Piastrelle in PVC stampate per il mio pavimento?

da Tobias KleinAggiornato il 16.06.2021

Bedruckte PVC Fliesen

Le piastrelle di grande superficie stanno guadagnando sempre più popolarità in tutto il mondo negli ultimi anni. Pertanto, la domanda è quali piastrelle sono adatte al vostro progetto. Ci sono molte possibilità. Uno di questi sono le piastrelle in PVC stampate.

Design:

Le piastrelle in PVC stampate vi offrono la possibilità di disegnarle individualmente, per esempio con un'immagine, un logo o uno slogan. La creatività è richiesta.

Grazie a questa soluzione, i compromessi non sono più necessari. Scegliete un pavimento che darà alla vostra stanza un design eccezionale e originale. A causa della tecnologia di stampa ad alta risoluzione, è difficile distinguere la differenza dal materiale reale. Colori più brillanti per il tuo pavimento come mai prima d'ora!

Inoltre, le piastrelle sono progettate per avere meno giunti e sono fissate senza incollaggio e fissaggio.

Le proprietà di alta qualità li rendono robusti, resistenti allo strappo, antistatici e adatti al riscaldamento a pavimento.

Adattabilità:

Sono adatti come pavimentazione per cantine, garage, officine o spazi pubblici e negozi con carichi medio. Tutte le piastrelle possono anche essere utilizzate come un utile rivestimento murale per proteggere la zona adiacente al pavimento. Inoltre, le piastrelle in PVC sono molto facili da installare da soli e offrono flessibilità nell'installazione.

Le piastrelle sono particolarmente adatte per le fiere e altre esposizioni, poiché gli espositori possono usare le piastrelle stampate con il logo per distinguersi dalla concorrenza.

Per garage e aree di stoccaggio, queste piastrelle sono una grande opzione. Con le piastrelle, non c'è il rischio che i vostri oggetti vengano danneggiati dal duro pavimento di cemento.

Per le stanze della propria casa, gli spogliatoi o le sale di studio, il pavimento dimostra il suo valore grazie alla sua superficie morbida, che è comoda per camminare senza scarpe. Grazie al design libero delle piastrelle, si può essere creativi quando si progetta il pavimento.

Le piastrelle in PVC sono particolarmente qualificate per showroom e saloni di design. Soprattutto i disegni colorati e sgargianti sono efficaci e divertenti da guardare.


Suggerimento:

Per preservare l'impronta il più a lungo possibile, si raccomanda di non utilizzare detergenti abrasivi o soluzioni altamente concentrate. L'area stampata può dissolversi a causa della loro azione, i detergenti a base di diluenti possono anche attaccare la superficie originale della piastrella. Si consiglia di pulire con acqua e un detergente convenzionale.

PVC Fliesen Reinigung

Come potete vedere, i vantaggi delle piastrelle in PVC stampate sono numerosi. Sono facili da installare, flessibili e personalizzabili.


Se sei interessato alle piastrelle in PVC stampate, dai un'occhiata alla nostra offerta. Siete sicuri di trovare quello che state cercando!



Tobias Klein

Tobias Klein

Tobias Klein scrive articoli su piastrelle PVC per terramondi.
Avete domande? Contattateci ora.