Marcatura dei pavimenti nei magazzini

da Tobias KleinAggiornato il 03.09.2021

Zóny v skladu terramondi

Un disordine nel magazzino può rendere difficile qualsiasi attività, indipendentemente dalle sue dimensioni. Se tieni alla pulizia e alla sicurezza sul posto di lavoro, non puoi fare a meno di regole severe, organizzazione e codifica dei colori.

I colori sul terreno sono essenzialmente il modo migliore per marcare:

Quali sono le opzioni per la marcatura del pavimento?

La pratica abituale impone di avere un pavimento monolitico con vernice grigia o nera, segnando le zone con vernice o nastro. Quest'ultima è certamente l'opzione peggiore, non dura a lungo e si spella molto presto dopo l'applicazione, quindi è solo una soluzione temporanea. Caratteristiche simili si applicano alle vernici. La loro durata di vita è più lunga, ma dopo alcuni anni si consumano e devono essere mantenuti se devono servire al loro scopo. Tutto sommato, sono ancora più costosi perché l'azienda deve pagare per la loro rimozione e riapplicazione.

Contrasta questo con le piastrelle colorate in PVC Terramondi. Una volta che li hai cliccati come un puzzle, il tuo lavoro è finito. Il colore è permanente, le piastrelle durano per sempre. E se si riesce a danneggiarne uno, è sufficiente sostituire il pezzo unico. Un altro grande vantaggio è il breve tempo di installazione - non dovete fermare la produzione mentre lo sostituite, come fate con i pavimenti epossidici, che impiegano solo 12-18 ore per asciugarsi.

Zóny v skladu terramondi ECO

Puoi marcare tutto con Terramondi

Le piastrelle in PVC Terramondi Industry sono progettate per spazi come i magazzini, in quanto possono sopportare carichi pesanti di muletti e altri macchinari. È disponibile in tre versioni antiscivolo e dodici colori. Con così tanti colori si può creare virtualmente qualsiasi cosa, lasciate correre la vostra immaginazione. Si può abbinare ai colori aziendali, segnare corridoi e zone per migliorare la sicurezza sul posto di lavoro, segnare aree rosse con accesso limitato.

Tuttavia, ciò che conta più del design nei magazzini è la praticità. Per questo motivo, le piastrelle in PVC di Terramondi comprendono anche una serie di transizioni di pavimento che sono particolarmente utili per la marcatura a strisce dei carrelli elevatori. Nelle zone ad alto traffico di personale, i motivi antiscivolo sembrano essere la scelta giusta. Questo vale anche per le parti del magazzino in cui è prevista la presenza di acqua. Infine, questo può anche essere contrassegnato da un colore diverso.

Zóny v skladu terramondi Industry

La marcatura delle zone dovrebbe essere pratica e facilitare la vita. Notate che.


Tobias Klein

Tobias Klein

Tobias Klein scrive articoli su piastrelle PVC per terramondi.
Avete domande? Contattateci ora.