Raccomandiamo il pannello TM FLEX BOARD per le aree soggette a carichi elevati e che richiedono un'installazione e una ristrutturazione resistenti, di alta qualità e rapida . I pavimenti in PVC sono frequentemente utilizzati soprattutto nei settori industriale, commerciale e agricolo. Che si tratti di magazzini, officine o capannoni di produzione, aree espositive interne ed esterne, stalle per cavalli e bestiame, protezione di prati o superfici in tartan negli stadi in occasione di concerti, altre aree per eventi o recinti per cani.
Campi di applicazione della TM FLEX BOARD:
Edifici industriali, commerciali e sportivi, impianti di produzione, magazzini, capannoni, officine e garage, agricoltura (sotto cavalli e bestiame o macchinari e veicoli pesanti), copertura o protezione di aree esterne, per eventi culturali e sportivi, ecc.
La scheda TM Flex è adatta a qualsiasi applicazione nei settori industriale, commerciale e agricolo.
I versatili pannelli o tappetini in plastica sono utilizzati come pannelli di guida per i cantieri, tappetini di protezione per i concerti e pannelli per impieghi gravosi come strade da costruzione. I pannelli per pavimenti sono spesso utilizzati anche nelle aree di stoccaggio o nei capannoni di produzione con pesi elevati. Vengono posati anche nelle stalle, nei paddock e nei recinti dei cavalli. Le lastre sono stabili, resistenti agli agenti atmosferici e quindi riutilizzabili.
Le piastrelle TM FLEX BOARD sono adatte a zone con carichi elevati. Sono realizzati in PVC riciclato. La costruzione e le dimensioni sono state progettate in modo che la piastrella possa sopportare carichi molto elevati.
I pavimenti in PVC si distinguono soprattutto per l'eccellente isolamento termico, la facilità di manutenzione, la rapidità di montaggio e smontaggio e la resistenza agli agenti chimici.
Vantaggi
- Eccellente isolamento termico
- Elevate proprietà antiscivolo dei pannelli
- Resistenza chimica
- Dificile da infiammare
- Manutenzione semplice
- Montaggio e smontaggio rapido