Soluzione unica per il pavimento che elimina le scariche elettrostatiche. Viene utilizzato principalmente in laboratori, centri dati, industrie farmaceutiche ed elettrotecniche e anche in atmosfere potenzialmente esplosive.
Per completare un sistema di pavimento ESD completo e funzionale, oltre alle piastrelle ESD, sono necessari il nastro di messa a terra e il kit di messa a terra - che comprende una spina, un cavo di collegamento, un rivetto di collegamento, un elemento metallico di messa a terra e un nastro autoadesivo CU - che possono essere acquistati separatamente.
Queste piastrelle altamente durevoli e facili da pulire sono adatte ai locali in cui i pavimenti ESD devono essere installati rapidamente e facilmente senza incollaggio.
Affidatevi a una combinazione ideale di conduttività stabile e affidabile e di durata comprovata del pavimento ESD.
Il TM XL ESD è particolarmente adatto per l'uso in sale di produzione o fabbricazione, laboratori, centri dati, sale server, ecc.
I pavimenti in PVC si caratterizzano soprattutto per la loro eccellente conducibilità, isolamento acustico e resistenza chimica.
Il TM XL ESD è molto robusto e facile da installare (potete continuare il lavoro senza fermare l'impresa).
È anche molto facile da mantenere e pulire e può essere facilmente sostituito grazie al sistema modulare.
Vantaggi
- Conducibilità eccellente
- Il kit di messa a terra e la cinghia di messa a terra sono necessari e venduti separatamente
- Possibilità di installazione su pavimenti duri standard (legno, cemento, ecc.)
- Installazione su pavimenti duri standard (legno, cemento, ecc.) possibile
- Facile manutenzione
- PVC resistente