La gestione attenta di tutte le risorse corrisponde al principio economico ed ecologico della Castimondi GmbH & Co. KG, il rispetto degli obblighi di legge, dei requisiti ufficiali e di altri requisiti è per noi una cosa ovvia.
Puntiamo a conciliare ecologia ed economia e ci impegniamo a fornire con la nostra forza tutte le informazioni e le risorse necessarie per raggiungere i nostri obiettivi strategici e operativi.
Tutti i dipendenti sono informati e formati in questo senso, perché ognuno deve essere un modello per la protezione ambientale e l'uso economico dell'energia attraverso il suo comportamento personale.
Tutte le fasi di produzione sono incluse nell'analisi ecologica dei punti deboli. I processi di produzione vengono costantemente sviluppati utilizzando la migliore tecnologia disponibile ed economicamente sostenibile. L'uso attento delle risorse e il minor impatto ambientale possibile giocano già un ruolo importante nello sviluppo di prodotti e processi.
Discutiamo apertamente le nostre attività ambientali, gli impatti e i miglioramenti con dipendenti, clienti, fornitori, autorità e il pubblico interessato.