Colla Ardex AF 180

Applicazione:
Interno ed esterno

Adesivo SMP per l'incollaggio di:
- rivestimenti in PVC omogenei ed eterogenei in fogli e piastrelle
- Rivestimenti di design in PVC
- Coperture CV
- Rivestimenti in gomma in lastre e piastrelle
- Pavimento in sughero PVC secondo la norma DIN EN 655
- Trappole per lo sporco con rivestimento in PVC
- Rivestimenti in erba artificiale
- Rivestimenti in linoleum
- Rivestimenti in pile ad ago

su sottofondi idonei, assorbenti e non assorbenti nel interno ed esterno (contenitore da 7,5 kg).

  •  Per le aree di lavoro pesanti
  •  Costruzione rapida della forza
  •  Facile da maneggiare, nessuna miscelazione, nessuna quantità residua
  • Prezzo:

    125,00 € / un pezzoIVA inclusa più le spese di spedizioneTempo di consegna: ca. 1 settimana

Informazioni

Preparazione del substrato:

Il substrato e le condizioni climatiche dell'ambiente devono essere conformi alle requisiti della norma DIN 18365. I sottofondi devono essere uniforme, permanentemente asciutto, solido, privo di crepe, impurità e sostanze che inibiscono l'adesione. sostanze.

Livellare i sottofondi irregolari con gli appositi livellanti ARDEX. composti di livellamento. Le informazioni tecniche dei primer e dei composti di livellamento devono essere rispettate. deve essere osservato.

I massetti in asfalto mastice e altri substrati sensibili ai plastificanti devono essere trattati con devono essere trattati con ARDEX PU 30 e, se necessario, riempiti con un adeguato con adeguate masse livellanti ARDEX per uno spessore di almeno 3 mm. di almeno 3 mm.

I pannelli truciolari e i sottofondi in legno devono essere saldamente incollati al sottofondo e e incollato in lingua e scanalatura.

Trasformazione:

Applicare uniformemente l'adesivo al substrato con una spatola dentata per cui i nidi adesivi sono da evitare. Posare la copertura all'interno del tempo di posa, il retro del rivestimento deve essere sufficientemente bagnato di adesivo. bagnato con l'adesivo. Su substrati non assorbenti, un'umidità relativa dell'aria di almeno di almeno il 50% è richiesto. Applicare l'adesivo al substrato Applicare l'adesivo al sottofondo con la dentatura appropriata e lasciare asciugare per lasciare reagire per circa 20 minuti. Il rivestimento dovrebbe essere posato solo dopo il formazione della pelle. In alternativa, preparare la superficie con ARDEX Composto di livellamento.

Durante la posa dei pavimenti in lamiera, si raccomanda un tempo di appassimento dell'adesivo di circa 10 - 20 minuti. di circa 10 - 20 minuti è raccomandato per minimizzare lo schiacciamento del letto adesivo. minimizzare la compressione del letto adesivo.

Dopo circa 1 ora, arrotolare nuovamente le coperture. Le superfici posate non devono essere calpestate direttamente per le prime 4 - 6 ore. ha camminato per le prime 4 - 6 ore.