Zoccolo per TM Mechanic

Adatto per TM Mechanic

Zoccolo per battiscopa abbinata alle nostre piastrelle TM Mechanic.

5 battiscopa da 0,5m si adattano ad un zoccolo da 2,5m.

    • Prezzo:

      3,00 € / un pezzoIVA inclusa più le spese di spedizioneTempo di consegna: ca. 2-3 settimane

    Colori:

    Per l'installazione del battiscopa è necessario anche il battiscopa TM Mechanic. Si possono montare 5 battiscopa per zoccolo.

    Informazioni

    Dimensioni: 2.500 x 52 mm

    Le piastrelle TM Mechanic possono essere completate con battiscopa originali. I battiscopa sono fatti dello stesso materiale delle piastrelle TM Mechanic.

    I battiscopa possono essere installati in tre modi:

    (a) avvitando lo zoccolo al muro e facendo scorrere i battiscopa,
    b) incollando lo zoccolo al muro e inserendo il battiscopa,
    c) avvitando lo zoccolo direttamente al muro senza usare il battiscopa.

    L'installazione meno impegnativa dal punto di vista tecnico è la b).
    Per prima cosa si adatta la dimensione dello zoccolo alle dimensioni della stanza (sono forniti in una lunghezza di 2,5 m).

    Poi si incolla il battiscopa al muro, si consiglia la colla "Den Braven Mamut" per l'incollaggio o si avvita saldamente. Quando si incolla, la colla deve essere lasciata indurire prima di inserire il battiscopa (raccomandiamo 24 ore). Quando si avvita il battiscopa, è possibile installare immediatamente le singole parti del battiscopa.

    Inserire la parte superiore dello zoccolo sotto il bordo dello battiscopa e premerlo contro il muro in modo che la parte inferiore dello zoccolo (parte ristretta) copra il giunto di dilatazione. Inserire gradualmente le altre parti della modanatura di base, assicurandosi che l'incastro sia ben collegato. Quando si avvita direttamente al muro, misurare l'altezza 9 cm e avvitare al muro. Durante l'installazione, assicuratevi che la dentatura sia collegata correttamente.

    IMPORTANTE!
    - Si raccomanda che la larghezza delle piastrelle tagliate più vicine alle pareti sia superiore a 10 cm.
    - Nelle porte e negli angoli, l'area della piastrella tagliata deve essere più grande della metà della piastrella intera originale.