Battiscopa per TM Mechanic

Adatto per TM Mechanic

Battiscopa per le nostre piastrelle TM Mechanic.

    • Prezzo:

      5,00 € / un pezzoIVA inclusa più le spese di spedizioneTempo di consegna: ca. 2-3 settimane

    Superficie

    Colori:

    Informazioni

    Dimensioni: 510,5 x 100 x 7 mm

    Le piastrelle TM Mechanic possono essere completate con battiscopa originali. I battiscopa sono fatti dello stesso materiale delle piastrelle TM Mechanic.

    I battiscopa possono essere installati in tre modi:

    (a) avvitando il Zoccolo al muro e facendo scorrere i battiscopa,
    b) incollando il Zoccolo al muro e inserendo il battiscopa,
    c) avvitando il Zoccolo direttamente al muro senza usare il battiscopa.

    L'installazione meno impegnativa dal punto di vista tecnico è la b).
    Per prima cosa si adatta la dimensione dello zoccolo alle dimensioni della stanza (sono forniti in una lunghezza di 2,5 m).

    Poi si incolla il battiscopa al muro, si consiglia la colla "Den Braven Mamut" per l'incollaggio o si avvita saldamente. Quando si incolla, la colla deve essere lasciata indurire prima di inserire il parti (raccomandiamo 24 ore). Quando si avvita il battiscopa, è possibile installare immediatamente le singole parti del battiscopa.

    Inserire la parte superiore dello zoccolo sotto il bordo dell battiscopa e premerlo contro il muro in modo che la parte inferiore dello zoccolo (parte ristretta) copra il giunto di dilatazione. Inserire gradualmente le altre parti della modanatura di base, assicurandosi che l'incastro sia ben collegato. Quando si avvita direttamente al muro, misurare l'altezza 9 cm e avvitare al muro. Durante l'installazione, assicuratevi che la dentatura sia collegata correttamente.

    IMPORTANTE!
    - Si raccomanda che la larghezza delle piastrelle tagliate più vicine alle pareti sia superiore a 10 cm.
    - Nelle porte e negli angoli, l'area della piastrella tagliata deve essere più grande della metà della piastrella intera originale.