Colla Kefren PU-816

Adatto per TM Traffic

Ambito d'applicazione:
Per uso interno ed esterno.

Descrizione:
Adesivo poliuretanico a reazione bicomponente per l'incollaggio di PVC e gomma industriali (cucine collettive, sport pavimenti, ecc.), linoleum in lastre e piastrelle, pavimenti in moquette, erba sintetica, pavimenti per esterni, sportivi, parquet grezzo e prefinito di fabbrica (tutte le specie legnose).
Particolarmente adatto per l'uso su sottofondi di cemento, piastrelle per pavimenti esistenti, compensato e legname per pavimenti. Viscoso-duro, resistente all'umidità e agli agenti atmosferici, ottime proprietà adesive.

Quantità: 7 kg

  •  Adesivo adatto per le nostre doghe TM Traffic
  •  Consumo: 2 m²/ kg (1 confezione = ca. 14 m²)
  •  Für viele Anwendungsbereiche geeignet
  • Prezzo:

    76,00 € / un pezzoIVA inclusa più le spese di spedizioneTempo di consegna: ca. 1 settimana

Informazioni

Preparazione del sottofondo

I sottofondi devono essere solidi, livellati, lisci, permanentemente asciutti e privi di vecchi adesivi, residui, polvere, grasso o altri contaminanti. Quando si coprono i pavimenti esistenti, assicurarsi che siano ben posizionati e che siano incollati e puliti. Rimuovere sporco, lucido, olio e sostanze contaminanti simili. Le superfici da incollare devono essere pulite, asciutte e prive di grasso.

Preparazione della colla:

Resina e indurente devono essere fissati accuratamente con un agitatore (ca. 400 giri/min) fino a quando l'impasto assume un colore beige uniforme.

Adesione:

Applicare un sottofondo con spatola dentata adeguata (a seconda della versione) in modo uniforme e su tutta la superficie (a seconda porosità e rugosità del supporto). Non è richiesto alcun tempo aperto, una buona adesività iniziale è ulteriormente migliorata durante la polimerizzazione. Stendere immediatamente il pavimento nell'adesivo bagnato, assicurandosi che l'adesivo sia completamente ceduto. usane uno Strofinare il blocco e/o il rullo per rimuovere l'aria intrappolata e garantire un buon trasferimento dell'adesivo. Ripetere dopo 30 minuti. L'umidità durante il montaggio può causare formazione di schiuma sulla superficie della pellicola adesiva. Il legame finale si ottiene dopo 24 ore. Le alte temperature riducono il tempo di indurimento, le basse temperature lo prolungano.

Precauzioni:

Evitare il contatto della pelle con l'adesivo non polimerizzato durante la lavorazione di PU-816. Si prega di indossare guanti protettivi. Durante il riscaldamento o la spruzzatura del prodotto possono svilupparsi fumi pericolosi.

Deposito:

Fino a 12 mesi nel contenitore originale non aperto se conservato tra +10°C e +30°C.