Detergente per pavimenti R 1000

Detergente per pavimenti R 1000:
Il pulitore di manutenzione ideale per le nostre piastrelle in PVC e i nostri pavimenti in gomma elastica.

Applicazione:
- per la pulizia e la cura continua di tutti i pavimenti elastici
- raccomandato anche per la cura iniziale dei pavimenti in gomma
- ha un effetto antiscivolo, antisporco e antistatico
- è conforme alla norma DIN 18032 per i pavimenti sportivi
- lucidabile e adatto all'uso in macchine per la pulizia automatica
- disponibile nel formato: 750 ml

Per questo raccomandiamo:
- Secura Hard Sealer e set SprayMop

  • Prezzo:

    11,00 € / un pezzoIVA inclusa più le spese di spedizioneTempo di consegna: circa 1 settimana

Informazioni

Applicazione:

Cura iniziale nelle aree più utilizzate: Se la cura iniziale con una dispersione di polimeri non è possibile, diluire Floor Cleaner R 1000 in un rapporto di 1:10 (1 litro per 10 litri d'acqua) e strofinare il rivestimento di base pulito con questa soluzione. Dopo l'asciugatura, lucidare la pellicola di cura risultante con la macchina a disco singolo SRP2+S e il pad di lucidatura o la spazzola di lucidatura.

Pulizia di manutenzione:

Diluire Floor Cleaner R 1000 in un rapporto di 1:200 (50 ml per 10 litri di acqua) e pulire il pavimento con questa soluzione. Lasciare asciugare l'umidità residua. Il pavimento viene pulito e mantenuto in una sola operazione. Per superfici granulose e in macchine pulitrici automatiche, la diluizione può essere aumentata a 1:400 (25 ml in 10 litri d'acqua).

Note e consumo:

Suggerimenti: La lucidatura regolare della pellicola di cura porta ad un aumento della resistenza ed è particolarmente raccomandata negli oggetti più utilizzati. Prestare attenzione al dosaggio esatto. Ripetuti sovradosaggi di Floor Cleaner R 1000 o l'ingresso di umidità possono portare ad un aumento della levigatezza della superficie e quindi ad una ridotta resistenza allo scivolamento del pavimento trattato.

Consumo: circa 0,1 litri per 100 mq (diluizione 1:200). circa 2 litri per 100 mq (diluizione 1:10)

Dati tecnici: Valore di pH: circa 9,5 (concentrato).

Ingredienti: Meno del 5% di tensioattivi anionici, tensioattivi non ionici. Contiene profumi, GERANIOLO, LIMONENE, solventi, componenti per la cura.

Giscode: GU 50 (codice per prodotti di pulizia e cura).

Conservare Floor Cleaner R 1000 nel contenitore originale chiuso in un luogo fresco e asciutto. Conservare sotto chiave e fuori dalla portata dei bambini.

Aree di applicazione:

Pavimenti in plastica (PVC, CV, poliolefina), linoleum, gomma, pietra naturale e artificiale. Soddisfa i requisiti della norma DIN 18 032 per i pavimenti sportivi. Seguire le istruzioni per la cura della pavimentazione specifica.