Uzin KR 430 - adesivo PUR 2C

Applicazione principale:
- Rivestimenti di design in PVC
- Rivestimenti in PVC e CV in fogli
- Rivestimenti in gomma in fogli fino a 10 mm di spessore
- Rivestimenti o sottofondi di granulato di gomma
- Rivestimenti di linoleum in fogli fino a 4 mm di spessore
- Erba artificiale, rivestimenti per esterni e impianti sportivi
- in combinazione con UZIN RR 185 e pavimenti industriali
(per esempio TM Mechanic 7 mm)

Adatto su / per:
- livello, substrati assorbenti e non assorbenti
- substrati deformabili o elastici (per esempio sottofondi, legno, metallo)
. - sul riscaldamento a pavimento ad acqua calda
- l'uso di ruote per sedie secondo la norma DIN EN 12 529
- stress molto elevato, ad esempio in aree commerciali e industriali
- adatto per shampoo a umido e pulizia a spruzzo secondo RAL 991 A2
- Rivestimenti in erba artificiale

Benefici / proprietà del prodotto:
UZIN KR 430 è un adesivo poliuretanico bicomponente per rivestimenti in gomma e PVC da posare su supporti asciutti. L'adesivo è ideale per le superfici molto sollecitate. Per uso interno ed esterno
(contenitore da 8 kg).

  •  Non restringere
  •  Flessibile e duro allo stesso tempo
  •  Alta resistenza al calore e al freddo
  • Prezzo:

    185,00 € / un pezzoIVA inclusa più le spese di spedizioneTempo di consegna: circa 1 settimana

Informazioni

Preparazione del substrato:

Il substrato deve essere sano, portante, asciutto, privo di crepe, pulito e privo di materiali che potrebbero compromettere l'adesione (ad esempio sporco, olio, grasso). La superficie deve essere accuratamente aspirata, trattata con il primer e riempita con uno stucco di cemento ad alta resistenza. I primer e i composti di livellamento adatti si trovano nella Guida ai prodotti UZIN.

Se necessario, riempire i sottofondi deformabili, come asfalto mastice o sottofondi, con il livellante PUR bicomponente UZIN KR 410 e, entro 24-48 ore, incollare lo strato superiore corrispondente. La copertura superiore corrispondente entro 24-48 ore. I supporti densi e lisci devono essere sgrassati, carteggiati e, se necessario, trattati con il primer. Il substrato deve essere testato secondo gli standard applicabili e qualsiasi difetto deve essere segnalato. Lasciare asciugare bene il primer e lo stucco applicati. Le schede tecniche dei prodotti utilizzati devono essere rispettate.

Trasformazione:

  1. lasciare che il contenitore combinato arrivi a temperatura ambiente prima dell'uso. Mescolare la resina e l'indurente come descritto sul contenitore. Assicurare una buona miscelazione, in particolare nelle aree della base e delle pareti del contenitore, poiché un adesivo mal miscelato non si indurisce.

  2. Applicare l'adesivo in modo sul substrato con una spatola dentata adatta e lasciarlo appassire, a seconda della quantità di applicazione, del clima dell'ambiente, dell'assorbenza del substrato e del tipo di rivestimento. Applicare solo la quantità di adesivo che può essere coperta entro il tempo aperto con una buona bagnatura del lato posteriore del rivestimento. senza che la copertura. Applicare l'adesivo rapidamente, osservare la durata del vaso, evitare la distorsione.

  3. Stendere il rivestimento dopo il breve tempo di appassimento, strofinarlo e riavvolgerlo dopo circa 2 ore.

  4. Rimuovere la contaminazione dell'adesivo quando è fresco con i panni di pulizia della UZIN Clean-Box. La contaminazione adesiva allo stato indurito può essere rimossa solo meccanicamente.