Da 95,00 €
La piastrella in PVC elettrostatico dissipativo in design snaketop.
Soluzione unica per il pavimento che elimina le scariche elettrostatiche. Viene utilizzato principalmente in laboratori, centri dati, industrie farmaceutiche ed elettrotecniche e anche in atmosfere potenzialmente esplosive.
Per completare un sistema di pavimento ESD completo e funzionale, oltre alle piastrelle ESD, sono necessari il nastro di messa a terra e il kit di messa a terra - che comprende una spina, un cavo di collegamento, un rivetto di collegamento, un elemento metallico di messa a terra e un nastro autoadesivo CU - che possono essere acquistati separatamente.
Queste piastrelle altamente durevoli e facili da pulire sono adatte ai locali in cui i pavimenti ESD devono essere installati rapidamente e facilmente senza incollaggio.
Affidatevi a una combinazione ideale di conduttività stabile e affidabile e di durata comprovata del pavimento ESD.
I pavimenti in PVC si caratterizzano soprattutto per la loro eccellente conducibilità, isolamento acustico e resistenza chimica.
Il TM XL ESD è molto robusto e facile da installare (potete continuare il lavoro senza fermare l'impresa).
È anche molto facile da mantenere e pulire e può essere facilmente sostituito grazie al sistema modulare.
| Materiale | PVC |
|---|---|
| Dimensioni | 653 x 653 mm |
| Peso | 5,75 kg/ m² |
| Spessore | 4 mm |
| Resistenza allo scivolamento | Alto (R10) |
| Classe di protezione antincendio | dificile da infiammare (Bfl-S1) |
| Resistenza (R pp) | < 10 alto 5 Ohm (EN 61340-5-1) |
| Resistenza elettrica di messa a terra | < 10 alto 6 Ohm (EN 61340-5-1) |