Sigillatura dura Secura

Dispersione di polimeri reticolati in metallo per la cura di rivestimenti per pavimenti appena posati o puliti a fondo. La resistenza allo scivolamento del pavimento è mantenuta dalla pellicola di cura opaca. Adatto al rinnovamento del film di cura. Giscode: GE30. Disponibile nelle misure: 5l o 10l.

  •  Alta durata e resistenza al colpo di tacco
  •  Soddisfa i requisiti della norma DIN 18 032 per i pavimenti sportivi
  •  Riabilitazione dei film di cura nel processo ad alta velocità
  • Prezzo:

    126,00 € / un pezzoIVA inclusa più le spese di spedizioneTempo di consegna: circa 1 settimana

Liter:

Informazioni

Applicazione:

Agitare bene Sigillatura dura Secura prima dell'uso. Applicare poi non diluito con il mocio piatto o il Quick Step in uno strato sottile sulla superficie del pavimento in direzione longitudinale. Ripetere il processo in direzione trasversale quando la pellicola è diventata resistente al calpestio. Lasciare asciugare la pellicola per almeno 12 ore, ma è migiliore farlo asciugare durante la notte, prima di utilizzare la copertura.

Note e consumo:

Note: Durante l'applicazione, evitare la luce solare forte e le correnti d'aria, spegnere prima il riscaldamento del pavimento. Nel caso di vecchi rivestimenti porosi in linoleum che sono stati lisciati dall'uso di prodotti di pulizia fortemente alcalini in singoli casi il rivestimento può essere con della polvere. L'esposizione prolungata all'acqua salata stradale stagnante può causare una decolorazione biancastra sul sigillante polimerico. Queste decolorazioni sono in una grande parte dovute alla formazione di croste di sale e possono essere solitamente rimosse con Active Cleaner R 280.

Consumo: 25-30 g/mq per applicazione

Dati tecnici: Valore di pH: circa 8,5 (concentrato)

Ingredienti: Meno del 5% di tensioattivi non ionici. Contiene BENZISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, profumi, LIMONENE, solventi, componenti per la cura.

Giscode: GE 30 (codice prodotto per prodotti di pulizia e cura).

Conservare Sigillatura dura Secura nel contenitore originale chiuso in un luogo fresco e asciutto, protetto dal gelo. Conservare sotto chiave e fuori dalla portata dei bambini.

Aree di applicazione:

Pavimenti in PVC, CV, linoleum. L'applicazione su pavimenti in poliolefina, gomma e pietra è possibile su base specifica e deve essere verificata in anticipo. Seguire le istruzioni di cura specifiche per il rivestimento del pavimento.

Scarica