La pavimentazione industriale ideale: robusta, resistente e di lunga durata. Trovate subito il pavimento industriale in PVC perfetto per le vostre esigenze.
Siamo il vostro partner per i pavimenti industriali in PVC. In qualità di produttore e fornitore di piastrelle in PVC, offriamo una varietà di soluzioni di pavimentazione robuste e flessibili per i vostri spazi industriali e commerciali. Dall'idea al completamento del vostro pavimento industriale, siamo sempre a vostra disposizione.
Le proprietà più importanti dei pavimenti industriali in PVC:
Un buon pavimento industriale in PVC viene utilizzato quando sono richiesti carichi elevati e si vuole rinnovare o modernizzare in modo rapido e semplice un pavimento usurato o esistente, come ad esempio nelle applicazioni industriali.
Piastrelle in PVC
Con un pavimento industriale in PVC, molte cose non sono più un problema. I nostri pavimenti in PVC possono sopportare i carichi maggiori (fino a 60 tonnellate per metro quadrato) e sono di facile manutenzione. La scelta dei colori permette un adattamento ottimale alle diverse stanze. Alcune aziende ordinano queste pratiche piastrelle in PVC con un logo aziendale o altri elementi grafici. Ci sono molti usi possibili per un pavimento industriale in PVC: palestre, tipografie, pavimenti di fabbriche, magazzini, uffici, mense, spogliatoi, officine, laboratori, cliniche e ospedali, palestre e sale di ginnastica.
Ovunque un pavimento sia esposto ad alti carichi di utilizzo, dove la cura e la manutenzione sono importanti e dove si pone la questione del costo, i pavimenti industriali in PVC sono una buona soluzione. I nostri pavimenti industriali sono accessibili ai carrelli elevatori e offrono un alto grado di resistenza allo scivolamento (fattore R10). La sicurezza è un fattore importante che viene soddisfatto dai pavimenti industriali in PVC. L'igiene è un altro fattore non trascurabile da considerare. Le piastrelle in PVC possono essere facilmente lavate con prodotti di pulizia convenzionali. Lo sporco non penetra nella superficie e quindi una lunga durata è assicurata.
Un buon pavimento in PVC viene utilizzato ovunque siano richiesti carichi elevati e si voglia rinnovare o modernizzare rapidamente e facilmente un pavimento usurato o esistente. Un esempio sono le officine auto o i garage. Qui i risparmi sui costi si notano più rapidamente. L'uso costante, lo sporco e altri fattori rendono le piastrelle in PVC la soluzione ideale. La robustezza si ripaga rapidamente. Se una particolare area ha bisogno di essere sostituita, vengono sostituite solo specifiche piastrelle in PVC.
Un'altra applicazione molto popolare sono gli stand e le aree espositive. A causa dell'alto traffico di persone, un pavimento tradizionale si consuma o si sporca molto rapidamente. In alcuni casi, si stacca dal pavimento. Anche qui, l'uso di pavimenti industriali in PVC è una soluzione sensata ed economica. Ma ci sono altri due aspetti da considerare. Ogni operatore fieristico lo sa: il tempo è denaro. Le piastrelle in PVC possono essere posate rapidamente, adattate alle condizioni e rimosse di nuovo rapidamente. I tappeti sono spesso usati nelle fiere e possono essere usati solo una volta. Le piastrelle in PVC possono essere riutilizzate alla prossima fiera e contribuiscono al risparmio dei costi. Ultimo ma non meno importante, le opzioni di design e personalizzazione sono molto più ampie e interessanti per le operazioni fieristiche con i pavimenti in PVC.
Molti dei nostri clienti hanno scoperto i vantaggi delle piastrelle in PVC nel settore commerciale. I pavimenti in PVC sono popolarmente installati come pavimenti commerciali. Si tratta di aree interne specifiche di negozi e spazi commerciali. La ragione qui è molto semplice. Nelle aree commerciali, è spesso difficile ritoccare, sostituire o riparare la pavimentazione. La configurazione del negozio spesso lo permette solo in condizioni difficili o molto costose. Un pavimento commerciale in PVC offre qui enormi vantaggi. La lunga durata e la qualità del sottopavimento sono quasi sempre l'investimento migliore!
Che si tratti di capannoni industriali, di produzione o di magazzini e depositi, con un pavimento industriale in PVC vi offriamo una soluzione scalabile con enormi vantaggi per le vostre applicazioni industriali.
Soprattutto negli ambienti industriali e commerciali, un pavimento adeguato è di enorme importanza. Numeroso traffico pubblico, carichi elevati dovuti ai pesi, temperature estreme o umidità e umidità sono solo alcune delle sollecitazioni che un pavimento industriale deve sopportare. I pavimenti industriali sono quindi utilizzati quando sono richieste proprietà speciali e resistenti.
Pensate di aver già trovato il pavimento industriale ideale? Con gli esempi che seguono, vogliamo mostrarvi perché dovreste passare a un pavimento industriale in PVC il prima possibile.
Con i nostri pavimenti industriali in PVC, vi offriamo una soluzione che convince per l'elevata sicurezza e resilienza. Un pavimento industriale in PVC è resistente alla pressione ed è ideale per sopportare anche l'elevata pressione di compressione di macchinari o veicoli pesanti. Un pavimento industriale in PVC offre anche un elevato livello di protezione contro urti e impatti, ad esempio per la caduta di oggetti o attrezzature.
I nostri pavimenti industriali in PVC, invece, sono ignifughi e quindi ideali per le aziende che lavorano o immagazzinano materiali altamente infiammabili. Grazie alla loro bassa infiammabilità, i nostri pavimenti industriali in PVC danno un importante contributo alla sicurezza e proteggono in modo affidabile da incendi di grandi dimensioni.
Per garantire l'estetica e la sicurezza a lungo termine della vostra applicazione industriale, è opportuno passare a un pavimento industriale in PVC. Grazie alla sua resistenza ai liquidi e alle sostanze chimiche, unita alla facilità di pulizia, un pavimento industriale in PVC ha una durata superiore alla media. Un pavimento industriale in PVC è quindi un investimento a lungo termine per il futuro, che consente di risparmiare molti sforzi e spese e allo stesso tempo garantisce un aspetto estetico costante. Grazie alla lunga durata, è possibile ottenere potenziali di risparmio. Allo stesso tempo, le piastrelle industriali in PVC proteggono l'ambiente.
I nostri pavimenti industriali in PVC si adattano perfettamente a qualsiasi sottofondo e possono essere installati in tempi brevissimi, indipendentemente dal fatto che si tratti di legno, cemento o piastrelle. Grazie all'isolamento, il nostro pavimento industriale in PVC agevola le articolazioni dei vostri dipendenti e li protegge dal freddo.
Un pavimento industriale in PVC inibisce sia il rumore dell'ambiente che quello degli impatti, offrendo così un notevole sollievo in un ambiente rumoroso.
Ci sono molti altri fattori per cui ha senso passare a un pavimento industriale in PVC. Saremo lieti di fornirvi una consulenza completa sulle possibilità.