La pavimentazione giusta per il tuo spazio commerciale

da Tobias KleinAggiornato il 19.05.2022

Chi non vuole che lo spazio intorno a sé sia bello e presentabile? Tuttavia, negli edifici in affitto non è così facile. Puoi portare con te mobili o altri accessori quando te ne vai, ma investire in un nuovo pavimento o in nuove pareti quando sai che prima o poi lascerai i locali non è l'ideale. Le piastrelle in PVC Terramondi cambiano tutto.

I sistemi a pavimento mobili possono essere montati e smontati più volte

Veloce, funzionale e visivamente attraente - questo è Terramondi, un sistema di pavimentazione mobile che rende facile creare un pavimento nuovo di zecca o sovrapporre quello vecchio. Siete curiosi di sapere perché è così popolare in locali commerciali, showroom, mostre o grandi magazzini? La risposta è semplice: installarlo, usarlo, smontarlo e spostarlo ovunque tu vada. Se necessario, questo pavimento portatile durerà quasi per sempre. Ogni volta che hai bisogno di spostare la tua attività, puoi semplicemente rimuovere le piastrelle, imballarle e reinstallarle altrove. Inoltre, per questo requisito, non sono necessarie abilità speciali.

Non solo si possono scegliere piastrelle di colore solido che meglio si adattano agli spazi tecnici, ma si possono anche scegliere piastrelle decorative con l'imitazione del legno o della pietra. Con Terramondi puoi rendere più accogliente qualsiasi negozio, showroom o salone.
IMG 5040

Pavimento ideale per la vostra sede temporanea d'affari

Migliorare lo spazio di un luogo in affitto e allo stesso tempo riportarlo al suo stato originale può essere spesso abbastanza difficile. Dal momento che le piastrelle sono fatte in una varietà di colori, è possibile sperimentare e utilizzare modelli interessanti che si adattano meglio. Oppure potete semplicemente installare l'intero pavimento nel vostro colore preferito. Nel caso in cui il design del vostro business o marchio cambi, il pavimento può essere facilmente cambiato. Quando il periodo di noleggio è finito, basta smontare il pavimento e imballarlo con voi.

2400 500 v1

Piastrelle ad incastro che proteggono la superficie originale

Avete un nuovo pavimento in cemento e volete mantenerlo bello il più a lungo possibile? Poi si dovrebbe proteggere ed è abbastanza facile. Con Terramondi non c'è bisogno di assumere un tecnico. Può installare lei stesso il suo nuovo pavimento. Le aziende possono facilmente utilizzare la capacità di riserva della propria manodopera, il che influisce sul conto finale del nuovo piano. Con il sistema a incastro, le piastrelle possono essere facilmente utilizzate per coprire il pavimento esistente, che non sarà soggetto a danni meccanici. Se in qualche modo si danneggiano le piastrelle, è possibile sostituirle rapidamente e facilmente con un'altra. Non è necessario smontare l'intero pavimento o interrompere il lavoro.

Mobilná podlaha terramondi

E l'aspetto - grandioso dopo anni!

Terramondi vi perderà con i suoi colori vibranti che non sbiadiscono, così come la qualità del materiale. Le chiusure a incastro delle strisce si incastrano perfettamente l'una nell'altra. Il frequente montaggio e smontaggio non ha un grande impatto negativo sulla resistenza delle serrature e sulla qualità delle piastrelle! Terramondi è adatto alle stanze in cui il pavimento viene usato spesso.

Esempi di utilizzo sono: Autosaloni o parcheggi, dove le piastrelle non solo devono resistere a carichi elevati, ma anche al rotolamento delle ruote o alla fuoriuscita di liquidi. Ecco perché Terramondi è amato anche dalla BMW tedesca! Nelle aree di produzione, per esempio, Terramondi ha trovato il suo posto nel sistema di climatizzazione DencoHappel. Grazie alla resistenza delle serrature e alla facilità di manutenzione, anche i proprietari di impianti sportivi scelgono questa alternativa. Può immaginare che Terramondi faccia parte anche della sua attività?


Tobias Klein

Tobias Klein

Tobias Klein scrive articoli su piastrelle PVC per terramondi.
Avete domande? Contattateci ora.