da Info Castimondi · Aggiornato il 05.07.2023
Il garage degli amanti del tuning deve durare a lungo e il suo pavimento è il più sollecitato.
Il pavimento del garage deve soddisfare diversi parametri di base per poter funzionare bene nello spazio dato. Innanzitutto, deve avere una lunga durata, ma deve anche essere in grado di sopportare carichi elevati e, idealmente, deve essere di facile manutenzione. Quale variante di pavimento per garage scegliere?
Le piastrelle terramondi sono caratterizzate da resistenza chimica e all'abrasione, resistenza all'usura e resilienza. Offrono isolamento termico e acustico e sono molto facili da pulire e da mantenere. Il sistema di sigillatura durevole e molto stretto assicura che solo quantità minime di acqua possano passare sotto il pavimento. Le piastrelle sono dotate di canali AirFlow che garantiscono la ventilazione. Pertanto, sotto le piastrelle non si formano marciumi o odori.
Uno dei vantaggi delle piastrelle in PVC Terramondi è la possibilità di sostituire le singole piastrelle senza dover smantellare l'intero pavimento. È sufficiente rimuovere la piastrella danneggiata e sostituirla con una nuova.
Anche la cura del pavimento è semplice. È sufficiente passare il pavimento con uno straccio utilizzando acqua e un detergente per pavimenti disponibile in commercio. Se si desidera aumentare la lucentezza del pavimento o pulire lo sporco estremo, si consiglia il prodotto Dr. Produkte. Protezione.
E il meglio per la fine. La struttura polimerica del pavimento terramondi è resistente alla maggior parte degli oli e degli acidi. In caso di fuoriuscita, è sufficiente pulire le piastrelle.
Info Castimondi
Info Castimondi scrive articoli su piastrelle PVC per terramondi. Avete domande? Contattateci ora.