Consigliamo il TM ULTRA per ambienti che hanno un carico estremamente elevato e che devono essere installati e ristrutturati in modo robusto, con alta qualità e rapidamente. I pavimenti in PVC sono spesso utilizzati nel settore industriale. Nel settore automobilistico, nell'ingegneria meccanica, nell'industria farmaceutica o nei magazzini e nelle aree di consegna.
E qual è il vantaggio più grande?
Anche se si utilizzano carrelli elevatori, non è necessario né fissare né incollare. Le piastrelle possono trasportare carichi fino a 2.200 kg, che in molti casi rappresentano la massima capacità di carico di un carrello elevatore. Inoltre, se caricati con carrelli elevatori convenzionali, possono movimentare carichi fino a 5.500 kg senza incollaggio o fissaggio.
Campi di applicazione del TM ULTRA:
Aree con carichi puntuali o dinamici elevati, in particolare magazzini, capannoni di produzione industriale, centri logistici, ecc.
TM Ultra è adatto a qualsiasi applicazione nel settore industriale.
Le piastrelle TM ULTRA sono adatte per i carichi più elevati. Per questo motivo sono realizzati in PVC 100% molto resistente e omogeneo. La costruzione è stata progettata in modo che la piastrella sia piena sul lato inferiore, rendendola adatta a spazi con carichi dinamici o di punta elevati. Si tratta principalmente di aree in cui vengono utilizzati in particolare carrelli elevatori o transpallet elettrici.
I pavimenti in PVC si caratterizzano soprattutto per la loro resistenza all'acqua, resistenza allo scivolamento, insonorizzazione e resistenza chimica.
Vantaggi
- Resistenza ai prodotti chimici
- alta resistenza e resistente all'usura
- Air Flow System contro l'umidità - nessuna muffa sul pavimento e sulle pareti
- lavorazione minima della superficie originale - risparmio di tempo fino al 20%.
- nessun incollaggio - il tempo e i costi sono ridotti fino al 10%.
- non tutto il piano deve essere rinnovato, è sufficiente rinnovare alcuni posti